▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Pmi: arriva il consulente legale online

Firmato un accordo tra Unimpresa e Lex&Go. Nuovi servizi gratis per le aziende associate. Documenti e ricorsi preparati in pochi clic direttamente sul web. Già attivo un centralino dedicato.

Mercato e Lavoro
Preparare e redigere rapidamente e con facilità documenti legali, ricorsi e contratti, guidati passo passo da uno speciale sistema che consente di operare direttamente sul web. Risolvere i problemi legati alle leggi e alla burocrazia. Affrontare questioni relative al fisco e alla pubblica amministrazione. E, soprattutto, risparmiare tempo e denaro.
Per le micro, piccole e medie imprese italiane associate a Unimpresa da oggi sono a disposizione, gratuitamente, tutti i servizi di Lex&Go, azienda che opera nel settore del cosiddetto legal tech. Una innovativa piattaforma virtuale che, di fatto, rappresenta una sorta di consulente legale virtuale per le aziende.
Tutto questo è frutto di una convenzione firmata dal presidente di Unimpresa, Paolo Longobardi, e dal ceo di Lex&Go, Alessandro Palombo. L’accordo prevede anche l’attivazione di un centralino dedicato agli associati di Unimpresa, già operativo al numero di telefono 06-40049357.
Le imprese potranno dunque usufruire del fai-da-te legale LexBuilder che consente di redigere con pochi clic sul computer e via Internet contratti, lettere e ricorsi di qualsiasi natura in maniera automatizzata e professionale.
Gratis anche il servizio LexAdvisor finalizzato a trovare il proprio avvocato di fiducia, per ogni questione o controversia, con un sistema che premia merito e trasparenza nella professione.
“Quella con Lex&Go è una collaborazione importante che ci dà modo di innovare anche in settori sensibili, come quello dell’accesso ai mezzi di tutela disponibili ai cittadini: l’iniziativa sposa a pieno la filosofia della nostra organizzazione che sin dalla nascita, nel 2003, ha scelto come tratto distintivo proprio di puntare sui servizi, un supporto concreto per le micro, piccole e medie imprese” commenta il presidente di Unimpresa, Paolo Longobardi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter