▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zucchetti partner tecnologico di Assofranchising

L'associazione ha scelto Zucchetti per l'offerta innovativa ed estremamente ampia dedicata a franchisor e franchisee di qualsiasi settore.

Tecnologie
Assofranchising, l'associazione italiana del franchising, ha scelto Zucchetti come partner tecnologico per l'offerta di software e servizi ai propri associati. Zucchetti, infatti, dispone di una vastissima gamma di soluzioni pensata per le esigenze di franchisor e franchisee di qualsiasi settore: gestionali/erp, workforce management, gestione del personale, trasferte e note spese, sicurezza sul lavoro, POS multifunzionali, digital marketing, business intelligence, nonché software 'verticali' per imprese del retail, della ristorazione, dell'abbigliamento, del turismo, dello sport&wellness.
L'occasione per presentare questa innovativa e completa offerta sarà la prima edizione di Franchising&Retail Expo, fiera dei grandi marchi del Franchising e del Retail italiano, organizzata da BolognaFiere in partnership con Assofranchising, che si terrà a Bologna dal 28 al 30 aprile 2016.
"Prestigiose insegne del franchising come Brico Center, Calzedonia, L'Erbolario, Tecnocasa e molti altri marchi utilizzano già con successo le soluzioni Zucchetti per gestire al meglio le loro attività – dichiara Antonio Grioli, presidente comitato direttivo Zucchetti – ed è proprio per la nostra esperienza in questo ambito che Assofranchising ci ha scelto come partner tecnologico per le aziende associate. Da un lato, infatti, il franchisor può strutturare processi di gestione comuni ai punti vendita e di controllo dei dati provenienti dagli stessi, dall'altro il franchisee può disporre di validi supporti per la conduzione e gestione del proprio business. Siamo certi, quindi, di poter valorizzare con le nostre soluzioni le eccellenze di tutte le aziende del settore".
Per tutti gli interessati il personale del Gruppo Zucchetti sarà presente a Franchising&Retail Expo (pad. 33 stand C32).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter