▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La nuova generazione CRM di Infor

Con la versione 8.3 si introducono miglioramenti a livello di esperienza utente grazie a integrazioni aggiuntive e accesso a dati critici in modalità offline

Cloud
Infor annuncia la nuova generazione della propria soluzione CRM. Con la versione 8.3 si introducono miglioramenti a livello di esperienza utente grazie a integrazioni aggiuntive e accesso a dati critici in modalità offline. Grazie a Infor Intelligent Open Network (ION), un middleware purpose-built, Infor CRM 8.3 offre, per esempio, un’integrazione con il back-office preconfigurata con diversi sistemi ERP.

infor-crm-opportunity-dashboard2.jpg
"In tutti i settori, dall'industria manifatturiera e dai servizi finanziari, fino alla distribuzione e al retail, aferma Pierre Custeau, Vicepresidente, Product Strategy, Infor Customer Experience, l'esigenza di disporre di un accesso immediato e continuo ai dati estratti da diverse applicazioni, come i sistemi ERP, di gestione finanziaria e di gestione della supply chain, è fondamentale per garantire una customer experience di livello superiore".

"L’utente dispone di una visibilità completa attraverso un singolo ambiente di gestione e modeling, oltre a una piattaforma unificata per social, dispositivi mobile e cloud, affermano in Infor. Inoltre, l’integrazione di Infor Configure Price Quote (CPQ) consente, ai clienti che operano nei settori manifatturiero e della distribuzione, di disporre di una visione unificata dall'ordine alla consegna, attraverso un’unica interfaccia. Infor CPQ permette di acquisire informazioni sui prodotti personalizzabili e di condividerle con rivenditori e forza vendita, su qualsiasi dispositivo, in modo da ottimizzare e rendere più intuitivo il processo di selezione e configurazione".

"La nuova interfaccia utente di Infor CRM Mobile 3.4 consente di semplificare il modo di lavorare e visualizzare le informazioni necessarie in tempo reale attraverso qualsiasi dispositivo mobile. Grazie al nuovo layout, la forza sul campo dispone di maggiore visibilità con un design intuitivo e intelligente, che promuove il livello di efficienza, riducendo notevolmente l'esigenza di formazione".


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter