Logo ImpresaCity.it

ESET: partnership con Federalberghi per la sicurezza informatica negli alberghi

Le strutture alberghiere associate a Federalberghi potranno acquistare ESET NOD32 Antivirus ad un prezzo agevolato.

Autore: Redazione ImpresaCity

Federalberghi, la principale organizzazione imprenditoriale del settore turistico-ricettivo in Italia ed ESET hanno annunciato una convenzione che consentirà ai soci di Federalberghi di beneficiare di un’offerta sui prodotti di sicurezza ESET nettamente migliorativa rispetto ai listini ufficiali.
Le strutture alberghiere associate a Federalberghi avranno così la possibilità di proteggere a prezzi agevolati i propri desktop, server e gli smartphone del personale, oltre che le postazioni nelle aree Internet a uso degli ospiti.
Questo accordo ribadisce l’importanza di tutelare in maniera adeguata le reti informatiche delle imprese alberghiere per preservarle dalle numerose minacce legate alla navigazione online - come l’attacco di pericolosi malware, il furto dei dati personali e le frodi – che spesso arrecano danni a livello infrastrutturale ed economico, oltre che spiacevoli perdite di tempo.
Facile da usare e con un’interfaccia grafica altamente intuitiva, il software ESET NOD32 Antivirus fornisce una protezione in tempo reale da virus, worm, spyware e altri pericoli.
ESET NOD32 Antivirus, ESET Smart Security e ESET Cybersecurity per Mac rappresentano le soluzioni per la sicurezza informatica più raccomandate a livello mondiale, avendo ottenuto la fiducia di oltre 100 milioni di utenti.
Pubblicato il: 22/04/2016

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione