▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La super crescita di Huawei Business Group

Nel corso del 2015 l'EBG ha infatti generato un valore di 4,25 miliardi di dollari di fatturato nel 2015 ovvero +43,8% rispetto al 2014

Mercato e Lavoro
Super crescita per l’Enterprise Business Group (EBG) di Huawei. Nel corso del 2015 l'EBG ha infatti generato un valore di 4,25 miliardi di dollari di fatturato nel 2015, con un incremento pari al 43,8% rispetto al 2014.  che conferma una forte crescita spinta dalla grande richiesta da parte dei clienti di soluzioni ICT innovative.  

huawei-busienss.png
Nuove tecnologie come Cloud, IoT, Big Data e SDN stanno ridefinendo i sistemi IT delle aziende e i loro modelli di business, dice WK Leung, CTO Marketing and Solution Sales Department di Huawei EBG. Huawei intende integrare profondamente le piattaforme di hardware e software basandosi su un approccio Cloud-Pipe-Device, per costruire un ecosistema più aperto e creare una nuova infrastruttura ICT innovativa e differenziata, la migliore nel settore”.

"La divisione rimane impegnata a costruire un ecosistema sostenibile, afferma il management della multinazionale cinese, del quale possano beneficiare tutte le parti coinvolte, sviluppando piattaforme aperte, flessibili e basate su tecnologie all’avanguardia, in grado di assicurare ai propri clienti il successo nella nuova era digitale".

Nel 2015, Huawei EBG ha registrato una rapida crescita nei settori della sicurezza pubblica, finanza, trasporto ed energia, ha affermato David He (vedi foto), Presidente Marketing and Solution Sales Department di Huawei EBG. Grazie allo sviluppo di tecnologie ICT innovative come Cloud Computing, Big Data, Software-defined Networking (SDN) e Internet of Things (IoT), i modelli di business dei clienti, le architetture IT delle aziende e gli ecosistemi di settore stanno cambiando profondamente. Huawei lavora a stretto contatto con i propri partner per fare innovazione congiunta e offrire così soluzioni e prodotti differenziati e di qualità, soddisfacendo le richieste strategiche dei propri clienti e aiutandoli ad avere successo nella nuova era digitale”.

La soluzione Huawei Safe City è stata implementata in più di 100 città in oltre 30 paesi, inclusi Medio Oriente, Africa e Asia, a beneficio di più di 400 milioni di persone. Huawei ha collaborato con più di 10 istituzioni finanziarie di primo piano e top vendor di software indipendenti (ISVs) in tutto il mondo per sviluppare un’infrastruttura IT per le banche, basandosi su Cloud Computing e Big Data.

Le soluzioni Financial Cloud e Big Data di Huawei sono state adottate da più di 10 banche di medie e grandi dimensioni, incluse l’Industrial and Commercial Bank of China (ICBC) e la China Merchants Bank (CMB). La soluzione Digital Railway di Huawei è stata implementata su oltre 100.000 chilometri di ferrovia. Huawei ha sviluppato soluzioni per 15 dei 20 più grandi fornitori di energia a livello globale, con oltre 100.000 cabine di trasformazione e 38.000 km di condotti per gas e petrolio.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter