Logo ImpresaCity.it

Zoppas Industries adotta Everyware Cloud di Eurotech

CONNETTENDO è la nuova soluzione IoT di Zoppas Industries, basata sulla tecnologia di Eurotech per la gestione di dispositivi e dati, che consente alle aziende B2B di generare ricavi da società di servizi IoT.

Autore: Redazione ImpresaCity

Eurotech, azienda che opera nella fornitura di dispositivi intelligenti e tecnologie Machine-to-Machine (M2M) per applicazioni Internet of Things (IoT), ha annunciato che Zoppas Industries, fornitore di elementi riscaldanti, ha scelto Everyware Cloud di Eurotech come piattaforma per la gestione di dispositivi e dati per CONNETTENDO, la nuova soluzione IoT sviluppata per consentire alle aziende B2B di collegarsi, gestire e generare ricavi da società di servizi IoT.
CONNETTENDO è una soluzione completa destinata a diverse applicazioni in ambito industriale e commerciale. Offre connettività dei dispositivi, piattaforma cloud, intelligenza dei dati e app mobili che, con una configurazione minima e costi ridotti, rendono disponibili funzionalità avanzate personalizzate per implementazioni IoT con finalità specifiche.
La soluzione è concepita per offrire alle aziende manifatturiere una piattaforma modulare, sicura, scalabile e affidabile per connettere i loro prodotti in rete e consentire la personalizzazione dei processi di vendita e servizio clienti.
CONNETTENDO nasce da un progetto congiunto fra Zoppas Industries e i partner tecnologici Eurotech e Sysdata, finalizzato ad accelerare l’innovazione e la trasformazione digitale in tutti i settori industriali.

foto-09-con-ingrandimento.jpg

Pubblicato il: 08/04/2016

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione