Logo ImpresaCity.it

Synology annuncia Surveillance Station 7.2

La nuova versione del software di video sorveglianza permette di creare un sistema di sorveglianza digitale automatizzato ed efficiente

Autore: Redazione

La taiwanese Synology ha annunciato Surveillance Station 7.2 la nuova versione del software di video sorveglianza per i sistemi DiskStation e RackStation. La 7.2  introduce il supporto ai moduli di I/O, un più sicuro sistema centrale di gestione (Central Management System - CMS) e una serie di miglioramenti all’interfaccia Live View.

virtual-dsm-01.png“Uno dei punti di forza di Surveillance Station 7.2 - ha affermato Jonathan Wang, Product Manager di Synology Surveillance Station - è la sua versatilità e interoperabilità che le permette di adattarsi a una vasta gamma di impianti di sorveglianza, indipendentemente dalle loro dimensioni”.

"Se collegato a moduli di I/O, affermano in Synology, Surveillance Station può funzionare come centro di controllo di vari dispositivi di automazione, come luci a LED, serrature elettromagnetiche, rilevatori di movimento e altro ancora. Completamente integrato con Synology Central Management System e Action Rules, l’applicazione I/O Module di Surveillance Station può essere utilizzata per gestire una dozzina di metodi di attivazione e farli interagire in modo intelligente con altri dispositivi".

"QuickConnect - aaggiungono in Synology - è stato integrato con CMS consentendo la connessione ai server senza alcuna conoscenza della rete. Inoltre, è ora supportato HTTPS per le comunicazioni inter-server. Gli utenti CMS possono così ricevere notifiche combinate per eventi simili e mantenere un chiaro e preciso flusso di informazioni".


Pubblicato il: 31/03/2016

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Stampanti e gestione documentale

speciali

Quale futuro per le applicazioni d’impresa?