▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

EVOLVE-Store l'App per il Retail

Checkppoint Systems supporta la sorveglianza elettronica degli articoli (EAS) e la gestione degli eventi criminosi nel Retail (ORC)

Trasformazione Digitale
EVOLVE-Store è l'App annunciata da Checkpoint Systems, per smartphone e tablet, che supporta in tempo reale la sorveglianza elettronica degli articoli (EAS) e la gestione degli eventi legati alle attività della criminalità organizzata nel Retail (ORC).


evolve-store-app.jpgL'App è stata sviluppata per rispondere alle esigenze dei clienti Retail che desiderano uno strumento  per verificare il corretto utilizzo delle soluzioni EAS da parte del personale dei punti vendita, il rispetto delle politiche sul taccheggio e l'operatività costante dei sistemi EAS, oltre al loro corretto funzionamento.

Alcune tra le caratteristiche principali del'App EVOLVE-Store permettono ai Retailer di determinare e migliorare i tassi di conversione dei clienti attraverso la visibilità in tempo reale del numero di acquirenti nei punti vendita.

L'App consente inoltre di monitorare le politiche di prevenzione tramite la gestione dei tempi di risposta agli allarmi. Attraverso il monitoraggio, la valutazione e la gestione del programma EAS, i Retailer sono in grado di scoraggiare i taccheggiatori e le attività criminali, con la rilevazione delle borse schermate per esempio, riducendo le differenze inventariali e aumentando la disponibilità a scaffale dei prodotti, così come le vendite e i profitti. 

Ulteriori  funzionalità sono: l'allarme antipanico per il personale che permette di chiedere aiuto ai colleghi; l’attivazione della modalità notturna dei sistemi EAS per risparmiare corrente durante le ore di chiusura del punto vendita; la possibilità di testare, silenziare o disabilitare i sistemi EAS da remoto; il login multi-utente per ciascun dispositivo intelligente. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter