▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

IraD rilascia il nuovo Poetry X Center, la suite per la stampa 3D all in one

Poetry X Center mira a espandere significativamente gli investimenti di Ira3D nell'ambito education, sia in Italia che all'estero.

Tecnologie
IraD ha reso disponibile Poetry X Center, la soluzione all-in-one che offre un vero e proprio centro di ultima generazione per la stampa 3D all'interno dei processi di Ricerca e Sviluppo delle aziende e delle Università.
I Poetry X Center comprendono: le stampanti 3D Poetry Infinity – prodotto top di gamma 2015/2016 completamente Made in Italy, sul mercato delle stampanti 3D – e i filamenti best quality Ira3D con una vasta gamma di effetti e applicazioni: morbida gomma, legno naturale, gesso, rame, bronzo, la fibra di carbonio super resistente e l'innovativo grafene, il materiale ultra conduttivo di ultima generazione.
Il software avanzato Infinity Slicer per la gestione delle stampe, sviluppato sulle diverse capacità dell'utente per garantire la completa rimozione degli errori di settaggio grazie ai parametri ottimizzati per Poetry Infinity; Poetry Academy: sessioni di corsi formativi studiati sulle esigenze e applicazioni del Cliente; Poetry Care, il supporto tecnico e assistenza specializzata – eletto dal pubblico come miglior servizio di valore - promosso da Ira3D e compreso di installazione in loco. Il sistema include inoltre macchine desktop per la finitura, post lavorazione e metallizzazione dei progetti stampati per impreziosire gli oggetti.
La suite Poetry X Center permette di accelerare i processi produttivi e la prototipazione stimolando all'infinito la sperimentazione, la creatività e ottimizzando i processi di ricerca e sviluppo con il vantaggio di elementi di altissimo valore capaci di interagire tra loro per garantire un sistema di stampa 3D completo e chiavi in mano; Poetry X Center è un grosso vantaggio competitivo sulla concorrenza e crea un ambiente adatto alle migliori menti e talenti.
“I centri di ricerca e sviluppo sono una delle maggiori risorse del nostro tempo. E per noi è tempo di agire.” - Ha dichiarato Alessandro Padrin, CEO Ira3D. “La transazione verso una vera e propria rivoluzione dell'R&S, richiede tanta ambizione, curiosità e determinazione. Siamo fortemente convinti dell'importanza di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato e per questo scegliamo di supportare i migliori progetti e le menti più brillanti del nostro tempo, verso quelli che saranno gli sviluppi futuri, con la migliore tecnologia di sempre”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter