▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oracle, servizi cloud per l'hospitality

I nuovi servizi Oracle Cloud permettono a hotel e altre imprese del settore alberghiero di personalizzare e migliorare l'esperienza utente

Cloud
Per aiutare le aziende che operano nel settore alberghiero a personalizzare tutti gli aspetti che favoriscono il coinvolgimento dei clienti, offrendo allo stesso tempo un’eccellente esperienza in loco, Oracle ha presentato una versione della suite per le soluzioni di ospitalità.

I
nuovi servizi cloud Oracle Hospitality consentono agli operatori di hotel e casinò di gestire al meglio ogni aspetto della loro relazioni con i clienti e delle operazioni in loco, semplificando l'infrastruttura IT e convertendo più velocemente in valore le innovazioni.
 
"Per vincere in un settore così altamente competitivo quale quello alberghiero, gli hotel devono fornire agli ospiti esperienze personalizzate, aumentare l'efficienza operativa e gestire la distribuzione in modo efficace ", afferma Ray Carlin, vice president of product strategy, Oracle Hospitality. Le soluzioni cloud di Oracle assicurano significativi vantaggi in ​​tutti questi settori chiave e allo stesso tempo ottimizzano la gestione IT on-premise e offrono una maggiore protezione integrata di applicazioni e dati".
 
"Le soluzioni Oracle per il settore alberghiero, in combinazione con la più ampia offerta di prodotti e servizi - si afferma nella nota rilascata dal vendor - sono utilizzate da centinaia di migliaia di operatori in tutto il mondo per fornire ai loro ospiti ovunque si trovino un servizio e un’esperienza d’eccellenza. Fornendo la suite completa di soluzioni attraverso Oracle Cloud, Oracle rende più semplice per le aziende del settore alberghiero di qualsiasi dimensione implementare più velocemente nuove caratteristiche e funzionalità di business e semplificare l'infrastruttura IT necessaria per offrire una migliore customer experience in hotel e casinò di tutto il mondo".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter