▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il Cloud HCM di Infor

Annunciata una nuova applicazione in cloud per la gestione delle risorse umane nell'ambito delle inziative InforCloud Suite

Cloud
Infor ha annunciato Infor CloudSuite Human Capital Management (HCM), una soluzione che consente ai clienti l'accesso ad applicazioni che includono gestione dei talenti e delle risorse umane, servizi condivisi, apprendimento e Talent Science.  

cloud-infor-settori-coperti-sfondo-cloud-2-t.jpgInfor CloudSuite HCM si basa su infrastruttura  Amazon Web Services (AWS) e mette in relazione gli obiettivi aziendali e quelli relativi alla gestione dei talenti attraverso un'unica soluzione di un singolo fornitore. Offre inoltre un insieme più moderno di soluzioni cloud per la gestione del capitale umano basate su dati scientifici, che contribuiscono a ottimizzare il decision making dei dipendenti. 


Infor CloudSuite HCM combina estese funzionalità con informazioni scientifiche per favorire decisioni predittive e flessibilità di implementazione, in modo da supportare sia la strategia aziendale che tecnologica. Gli utenti sono in grado di focalizzarsi sui parametri chiave delle performance aziendali con strumenti per ottimizzare la forza lavoro che aiutano dipendenti e manager a prendere decisioni più consapevoli relative ai talenti.  

"Eliminando l'utilizzo di diverse piattaforme tecnologiche di più fornitori per la gestione delle Risorse umane, affermano in Infor, i clienti che utilizzano Infor CloudSuite HCM semplificano i flussi di lavoro dei dipendenti per promuovere l’adozione, la conformità e il livello di produttività. Inoltre possono beneficiare di un collegamento più efficiente dei dati sulla forza lavoro. 

Grazie a Infor CloudSuite HCM, tutte le informazioni, dall'acquisizione dei talenti e il loro inserimento in azienda fino a coaching, formazione e successione, possono contribuire a promuovere la cultura dell'ambiente di lavoro, le performance aziendali e lo sviluppo della leadership.

Infor CloudSuite HCM consente di ridurre i costi grazie alla semplificazione della gestione del capitale umano, riducendo l’impiego di software on-premise, hardware mission-critical, spese per disaster recovery, costi di manutenzione e interruzioni causate dagli aggiornamenti.

"La priorità dei principiali decision maker di tutto il mondo è trovare e trattenere talenti e impegnare la forza lavoro in modo da creare talent agility per rispondere alle opportunità di business, ha dichiarato Charles Cagle, Senior Vice President di Infor. Grazie a Infor CloudSuite HCM, le imprese beneficiano di processi per la gestione dei talenti in base a dati scientifici che promuovono decisioni strategiche e operative e offrono un ritorno senza precedenti per un fattore aziendale chiave: le persone che danno vita al business". 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter