L’iniziativa è promossa a livello nazionale da Unioncamere e Google con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico e il sostegno delle singole Camere di Commercio.
Le imprese spezzine della nautica, della cantieristica e dell’agroalimentare hanno tempo fino al 30 novembre prossimo per aderire al progetto
“Eccellenze in digitale” che mette a disposizione delle aziende un servizio gratuito di assistenza per migliorare la propria presenza sul web.
Per aderire occorre compilare la manifestazione d’interesse e consegnarla all’ente camerale: moduli e informazioni sul sito
www.sp.camcom.it .
Proseguono, intanto, gli incontri di approfondimento rivolti alle imprese coinvolte nel progetto ma aperti a tutti gli interessati: giovedì 19 novembre alle ore 16 appuntamento in Camera di Commercio con
“Le piattaforme di promozione Made in Italy”. L’incontro è accreditato dall’Ordine dei giornalisti come momento formativo per gli iscritti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.