▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ADP estende e consolida le soluzioni HCM

Nuove funzionalità HCM per consentire alle aziende globali di gestire al meglio benefit, personale, talenti, presenze e payroll

Cloud
ADP ha annunciato un importante potenziamento della propria soluzione globale che aiuta le grandi realtà internazionali a gestire meglio i sistemi paghe e HR supportando i dipendenti in tutto il mondo. Le nuove funzioni aggiunte a ADP GlobalView HCM permettono ai clienti di avvalersi delle competenze ADP e di una tecnologia studiata per risolvere le particolari sfide della gestione del Capitale Umano all’interno delle organizzazioni globali.

adp.png
La società ha allargato e migliorato ADP GlobalView HCM aggiungendo componenti best-in-class dedicati alla gestione di HR, talenti, Time e Payroll in ambiti globali. In questo modo ADP aiuta le grandi aziende ad adattarsi meglio agli standard globali e ai cambiamenti delle esigenze locali, a promuovere l’agilità organizzativa complessiva e innalzare i livelli di coinvolgimento della forza lavoro.

“Abbiamo esteso l’ambito delle nostre soluzioni HCM globali e delle relative competenze per offrire ai clienti un’infrastruttura flessibile progettata per aiutarli a creare una forza lavoro maggiormente coinvolta ed efficiente”, ha dichiarato Mark Benjamin, President of Global Enterprise Solutions business di ADP".

Tra le nuove soluzioni che vengono integrate nella piattaform ADP GlobalView:

ADP Global Benefits - aiuta le realtà multinazionali a migliorare il coinvolgimento globale sui benefit gestendo meglio le sfide legate a costi, rischi e amministrazione mettendo a disposizione una piattaforma centralizzata ma contemporaneamente allineata alle specificità locali.

Enterprise eTIME, che fornisce capacità on-premise o erogate in hosting da ADP per consentire alle aziende di aumentare la velocità e la precisione dell’elaborazione delle paghe, migliorare la conformità di orari e stipendi, ottimizzando gli investimenti sulla manodopera attraverso un’unica soluzione per le presenze, la programmazione, la gestione delle assenze e il tracking delle attività.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter