▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Reggio Calabria: tre nuovi bandi per le imprese della provincia

Inoltre fino al 2 ottobre 2015 è ancora possibile aderire al progetto “Eccellenze in digitale”.

Mercato e Lavoro
La Camera di Commercio di Reggio Calabria ha reso noto che sono stati pubblicati sul proprio sito istituzionale, www.rc.camcom.gov.it, i seguenti bandi per l’erogazione di contributi alle imprese:
BANDO “Sostegno finanziario per lo sviluppo delle dotazioni strumentali delle micro-pmi della provincia di Reggio Calabria” – Edizione 2015; BANDO per il Sostegno ai processi di innovazione tecnologica da parte delle piccole e medie imprese della provincia di Reggio Calabria. Assegnazione “Premi per l’innovazione” – Edizione 2015; BANDO Fondo per la Sicurezza a beneficio delle imprese maggiormente esposte a fatti criminosi - Edizione 2015.
Le imprese interessate possono presentare domanda entro le ore 20 del 9 ottobre 2015 accedendo al sistema Webtelemaco secondo le indicazioni contenute nei bandi e riportate sul sito camerale nella sezione “Incentivi e sostegno al credito/Contributi camerali”.
La Camera di Commercio ricorda, inoltre, che fino al 2 ottobre 2015 è possibile aderire alla Manifestazione di interesse del progetto “Eccellenze in digitale”, per ricevere servizi di supporto alla digitalizzazione, ed in particolare servizi di affiancamento, primo orientamento, assistenza per l’individuazione di percorsi di miglioramento nell’utilizzo dell’economia digitale.
Maggiori informazioni sul progetto e sulla relativa manifestazione di interesse sono disponibili nella sezione “Innovazione, trasferimento tecnologico e Reti di imprese” del sito istituzionale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter