▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ancona: procedura per richiedere Voucher per l'internazionalizzazione

La domanda può essere compilata dal 15 settembre mentre la piattaforma consente l'invio della stessa a partire dal giorno 22 settembre ore 10,00.

Mercato e Lavoro
La Camera di Commercio di Ancona ricorda alle aziende interessate ai Voucher per l'internazionalizzazione che possono registrarsi on line al sistema per la presentazione delle istanze per l'accesso al contributo sotto forma di Voucher per l'internazionalizzazione gestito dalla Direzione Generale per le politiche internazionali e la promozione degli scambi internazionali.La registrazione va effettuata al seguente link: https://exportvoucher.mise.gov.it.
La compilazione della domanda è possibile a partire dal giorno 15 settembre ore 10,00 mentre la piattaforma consente l'invio della domanda a partire dal giorno 22 settembre ore 10,00.
Per registrarsi al sistema Export Voucher occorre che l'impresa:
- sia regolarmente iscritta al Registro delle Imprese;
- abbia comunicato allo stesso un indirizzo di posta elettronica certificata (indirizzo PEC) ai sensi dell'art. 16 del decreto-legge 185 del 2008 e dell'art. 5 del decreto-legge n. 79 del 2012.
Si ricorda che le imprese partecipanti al Roadshow internazionalizzazione avranno una corsia preferenziale nell'ottenimento dei benefici previsti dal decreto ministeriale. Il MISE ha inoltre reso pubblico l'elenco dei fornitori dei servizi per i TEM.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter