▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Partnership OEM.Brocade estende la collaborazione con Lenovo

Le soluzioni Gen 5 Fiber Channel SAN di Brocade aggiunte agli switch embedded disponibili presso Lenovo e i suoi partner di canale.

Tecnologie
Brocade ha ampliato la sua partnership OEM con Lenovo. Sulla base di una collaborazione già in corso con Ibm prima della acquisizione dell’area server e storage da parte di Lenovo, arriva l’annuncio che gli switch SAN Fibre Channel Gen 5 di Brocade saranno venduti su n base mondiale da Lenovo e dai suoi partner di canale.Gli switch Brocade Gen 5 sono commercializzati a livello mondiale da Lenovo e dalla sua rete di partner di canale, in aggiunta agli switch embedded Fiber Channel e agli switch VCS Ethernet fabric, disponibili nelle soluzioni per tutti i server Lenovo basati su x86.
lenovo-storage.jpg
Gli switch SAN a porte fisse di Brocade si integrano totalmente nelle soluzioni server e storage di Lenovo, inclusi gli array storage SAN S2200 e S3200 recentemente annunciati da Lenovo. Inoltre gli switch Brocade hanno superato anche gli ultimi test di abilitazione per la totale interoperabilità con questi nuovi prodotti di storage. 
brocade-gen-5.jpg

Gli switch SAN Brocade sono dotati delle tecnologie Fabric Vision, che ottimizzano l’uptime, semplificano sensibilmente l’implementazione e la gestione SAN e offrono livelli di visibilità e insight senza precedenti nella rete storage.Gli switch di tipo SAN sono anche in grado di lavorare con i nuovi array SAN per lo storage di Lenovo che portano la sigla S2200 e S3200. La nuova qualificazione e il supporto per S2200 e S3200 consentono ai clienti Lenovo, a prescindere dalla loro dimensione, di beneficiare in modo esclusivo dei vantaggi prestazionali di Gen5 Fiber Channel, dagli utenti ThinkServer e System x ai clienti di classe enterprise di Flex System.  Gli array Lenovo Storage S2200 e S3200 supportano numerose tipologie di carichi di lavoro, incluse le applicazioni online e gli ambienti virtualizzati. S2200 e S3200 assicurano un throughput rapido e affidabile per applicazioni come SQL, MS Exchange e virtualizzazione VMware.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter