▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dimension Data: Franco Gorghetto nuovo Sales Director

Gorghetto riporterà direttamente al Country Manager per l’Italia, Paolo Panzanini.

Cloud
Dimension Data Italia ha annunciato la nomina di Franco Gorghetto quale nuovo Sales Director per l’Italia.
Le nostre competenze e i nostri servizi sono sempre più riconosciuti dal mercato ed intendiamo continuare ad avvalerci di persone eccellenti per accelerare questo sviluppo,” ha commentato Paolo Panzanini, Country Manager per l’Italia di Dimension Data. “In virtù della nostra natura di fornitore di soluzioni e servizi, dipendiamo dalla qualità e dalle competenze di ogni singola persona per differenziarci ed offrire ai nostri clienti un valore concreto. Franco Gorghetto contribuirà a rafforzare la nostra già comprovata squadra e a sviluppare ulteriormente la nostra presenza sul mercato.” 
Franco Gorghetto ha iniziato il proprio percorso nel 1977 come System Engineer per Olivetti Italia, arrivando a ricoprire il ruolo di Networking Business Unit Manager Italy, per poi collaborare con importanti realtà come 3COM, Nortel Network, Fasternet Servizi S.r.l. e Juniper Networks.
Nel 2004 prende avvio l’importante esperienza in Cisco che lo vede coinvolto in incarichi di responsabilità per diversi mercati verticali: prima come Regional Sales Manager - Banking and Insurance, successivamente come Regional Sales Manager – Finance Strategic Accounts, mentre nel 2013 assume la qualifica di Regional Sales Manager – Partner Led Organization.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter