▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Augusto Zumbo espande le competenze in Sony Mobile Communications

Sony Mobile Communications ha annunciato la nomina di Augusto Zumbo a Country Manager South Eastern Mediterranean.

Cloud
Sony Mobile Communications ha nominato Augusto Zumbo nuovo Country Manager per l’area submediterranea.
Dopo la responsabilità assunta a novembre 2014 per il mercato italiano, Zumbo aggiunge oggi alle sue competenze la supervisione strategica di Grecia, Cipro, Malta e Israele abbracciando l’intera area South Eastern Mediterranean (SEM). In questo ruolo, Zumbo avrà la responsabilità di gestire e sviluppare il business sia sul fronte degli operatori che retail in tutta l’area con l’obiettivo di accrescere la competitività del brand Sony Mobile nei mercati di competenza. 
Augusto Zumbo, 52 anni, vanta oltre 20 anni di esperienza nel mondo delle telecomunicazioni e dell’Information Technology, maturata in primarie aziende quali Wind, Acer, Motorola Mobile Devices, Remedia - per citarne alcune - oltre a Sony in cui aveva già lavorato agli inizi della sua carriera in qualità di Trade Marketing Manager. 
Zumbo affianca all’attività professionale anche quella didattica: è Visiting Professor presso la SAA – School of Management di Torino, dove presiede corsi di International Sales & Marketing. 
“Siamo estremamente orgogliosi di poter affidare ulteriori responsabilità strategiche ad Augusto Zumbo, che si è distinto fin da subito per la sua affidabilità e prontezza nella gestione del business. Il mercato è sempre più competitivo e poter contare su una professionalità come quella di Zumbo ci permette di accogliere e fronteggiare le sfide poste dall’ecosistema in cui operiamo” ha dichiarato Antonios Barounas, VP, head of market Europe. “La ampia conoscenza del mercato tecnologico e del mondo delle telecomunicazioni, inoltre, saranno un’ulteriore leva strategica”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter