▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

OVH, hosting provider, ha firmato un nuovo accordo con VMware

OVH e VMware confermano la stretta relazione di partnership

Cloud
Dopo una sperimentazione di successo di 3 anni all’estero, OVH Academy è approdata anche in Italia con un programma di formazione organizzato con i propri partner tecnologici che permette ai clienti di perfezionare le proprie competenze e l’utilizzo degli strumenti tecnici.
Nell’occasione OVH ha confermato la sua collaborazione con VMware grazie alla quale è in grado di fornire prodotti e servizi in anteprima e in esclusiva. Durante l’incontro milanese sono state messe in luce le funzionalità dell’hypervisor vSphere disponibili sul servizio Dedicated Cloud OVH e fornite anticipazioni che verranno implementate dopo il lancio della nuova versione vSphere 6
laurent-allard--ovh.png
Laurent Allard, CEO di OVH

OVH, hosting provider specializzato in infrastrutture Cloud, ha firmato un nuovo accordo con VMware
. Concretamente, per OVH, già provider partner VMware per l'Hybrid Cloud Powered Service, questa nuova partnership costituisce la possibilità per 500.000 clienti VMware, di passare al Dedicated Cloud OVH, in modo naturale e senza interruzioni, in quanto la soluzione è basata sulle tecnologie vSphere e vCloud Director. Scegliendo il Dedicated Cloud, i professionisti si affidano ad un'infrastruttura dedicata totalmente a loro ma nel contempo gestita e amministrata da OVH, potendo, in questo modo, concentrarsi sul loro core business. "Questo accordo segna una tappa fondamentale nel rapporto fra OVH e VMware. Afferma la volontà comune di proporre soluzioni di hybrid cloud ottimizzato e di condividere strategie e ricerca", afferma Laurent Allard, CEO di OVH.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter