Logo ImpresaCity.it

Più ricca l'offerta NGFW di Fortinet

Annunciati nuovi next-generation firewall (NGFW), i modelli FortiGate 400D e FortiGate 900D dedicati a medie e grandi imprese

Autore: Redazione ImpresaCity

Fortinet ha annunciato nuovi next-generation firewall (NGFW), i modelli FortiGate 400D e FortiGate 900D. Queste nuove appliance arricchiscono ulteriormente l’ampio portfolio di soluzioni integrate di sicurezza, affermano Fortinet: "I nuovi NGFW  sono progettati per offrire sicurezza ad alte prestazioni e sono stati pensati specificamente per soddisfare le crescenti necessità di organizzazioni di medie e grandi dimensioni. Entrambe le appliance fanno uso del Network Processor 6 (NP6) proprietario di Fortinet, che permette al FortiGate 400D di raggiungere un throughput di 16Gbps, mentre il FortiGate 900D arriva alla velocità di 52Gbps".

fortinet-.jpg
"Abbinati alle funzionalità del sistema operativo FortiOS, permettono di ottenere migliori prestazioni di throughput a livello IPS (Intrusion Prevention Systerm), oltre a sicurezza estesa, ispezione dettagliata, analisi approfondita, controllo puntuale e facilità di uso. Resi ancor più efficaci dalla threat intelligence dei FortiGuard Labs, il FortiGate 400D e 900D offrono i livelli più elevati di protezione e prestazioni".

 

Pubblicato il: 21/07/2015

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Stampanti e gestione documentale

speciali

Quale futuro per le applicazioni d’impresa?