▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il mouse per device mobili di Citrix

Il nuovo X1 Mouse permette, a tutti coloro che si affdidano a un workspace Citrix, di agevolare l'utilizzo business di Apple iPhone e iPad

Tecnologie
Avere il proprio desktop sempre a disposizione, da qualsiasi dispositivo portatile iOS o Android e poter accedere alle informazioni e alle applicazioni in completa sicurezza, senza interruzioni di produttività e con la precisione di un mouse fisico. E' quanto oggi rende possibile Citrix con il nuovo X1 Mouse che permette, a tutti coloro che si affdidano a un workspace Citrix, di agevolare l'utilizzo business di Apple iPhone e iPad.
"Sono sempre di più gli utenti che preferiscono viaggiare con i propri iPad, ma che  finiscono comunque con il doversi portare anche il laptop, nel caso in cui debbano svolgere qualche lavoro di editing particolarmente complesso o la creazione di qualche specifico documento che richieda l’utilizzo di funzionalità più complesse, affermano in Citrix. Grazie al nuovo Mouse, invece, è possibile fare operazioni di Drag and Drop, utilizzare fogli di calcolo, ridimensionare grafici in PowerPoint o cliccare su determinate funzionalità su un’app EMR, proprio come se si lavorasse su un desktop, senza avere più alcuna necessità di un  laptop e con un sensibile miglioramento della propria produttività".
Progettato per ottimizzare XenApp e XenDesktop, il Citrix X1 Mouse è un mouse  Bluetooth Low Energy (BTLE) con firmware custom, che offre il  supporto di un mouse a piene funzioni per app mobili specifiche di Citrix tra cui Citrix Receiver, GoToMyPC, ShareConnect e WorkDesktop.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter