▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Finanziamenti agevolati con EMC e BNP Paribas

EMC amplia il proprio portafoglio di soluzioni finanziarie con l'obiettivo di faclitare l'accesso alle tecnologie più innovative

Mercato e Lavoro
EMC Global Financial Services, la struttura responsabile dei servizi finanziari di EMC, e BNP Paribas Leasing Solutions Italia, hanno siglato un accordo proponendo alle aziende, attraverso la rete dei partner certificati di EMC (distributori e rivenditori), le soluzioni software e hardware targate EMC finanziate in modalità di locazione operativa e leasing.  
Con questo accordo, EMC amplia il proprio portafoglio di soluzioni finanziarie e intende raggiungere un maggior numero di aziende per garantire le tecnologie più innovative secondo modalità finanziare che siano in linea con le esigenze del mercato. La collaborazione prevede un supporto da parte di BNP Paribas Leasing Solutions ai partner EMC per poter offrire alle aziende clienti soluzioni di locazione finanziaria e operativa flessibili, su misura e a valore aggiunto. 
“La collaborazione con BNP Paribas Leasing Solutions Italia si inserisce nella strategia di EMC di supportare i nostri clienti nel trovare la migliore soluzione per disporre delle tecnologie e infrastrutture di cui necessitano, per mezzo di soluzioni finanziare personalizzate, convenienti e flessibili”, ha dichiarato Carlo Sarboraria, Direttore EMC Global Financial Services Italia.
“L’organizzazione commerciale capillare su tutto il territorio nazionale, la capacità di coprire l’intera gamma delle nostre soluzioni e la snellezza operativa di BNP Paribas Leasing Solution Italia ci permetteranno di soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti”.
 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter