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Analizzare la digital performance con Dynatrace

Attraverso analisi intuitive le line-of-business possono capire il comportamento degli utenti su diversi canali, dispositivi e tipi di connessione

Trasformazione Digitale
Dynatrace, ha annunciato la nuova versione di Application Monitoring e User Experience Management (UEM) offrendo alle aziende un nuovo livello di visibilità e analisi della digital experience. "Si apre una nuova era nella gestione dei canali mobile e web, affermano in Dynatrace. Con la nuova versione è infatti disporre di informazioni chiare, univoche e utili, in tempo reale, sui propri clienti e sulle prestazioni delle app con cui stanno interagendo. I responsabili del digital business, dello sviluppo e delle IT operation possono ora collaborare avendo a disposizione una prospettiva condivisa e in tempo reale, focalizzata sulla end-user experience".

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Attraverso analisi intuitive che prendono in esame e aggregano i dati sui clienti, le line-of-business possono capire il comportamento degli utenti su diversi canali, dispositivi e tipi di connessione e l’esperienza che ne deriva. "L’application performance e la customer experience sono due concetti non separabili nell’economia digitale. Gestirli in maniera congiunta dal punto di vista dell’utente finale è fondamentale per il successo. Le aziende devono poter conoscere l’esperienza del cliente sui diversi canali digitali in tempo reale".  

Fra le principali novità della nuova versione della piattaforma APM :
  • Pannello di controllo per la customer experience – one click collaboration: consente alle aziende di capire precisamente che esperienza stanno offrendo a ogni cliente su più canali. Gli utenti possono tracciare le visite a uno specifico sito, i dettagli tecnici e il contesto e mandare le informazioni all’IT con un singolo click, così che le operation e lo sviluppo siano informati in tempo reale con dati e insight sulle prestazioni e sulla reale esperienza dell'utente.
  • Analisi più rapide, più efficaci e analitycs su casi d'uso: il motore di analisi dei dati di Dynatrace semplifica l'analisi per ogni utente. Con casi di utilizzo pre-costruiti, estrae le informazioni rilevanti da milioni di transazioni in tempo reale per consentire analisi multi-dimensionali e identificare rapidamente i modelli, prevedere i problemi e prendere decisioni informate.
  • Vedere ciò che conta per i clienti - velocemente: La nuova mappa UEM offre alle line-of-business e ai responsabili IT una visione rapida e immediata dell’esperienza dei loro utenti a livello globale. Il personale in assistenza può fare drill-down a livello di visita individuale con un solo termine di ricerca per visualizzare i dati relativi a un problema e risolverlo in modo rapido ed efficiente.


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