▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP, ecco la stampa sicura

HP ha annunciato novità e aggiornamenti relativi a soluzioni e servizi per ottenere maggiore sicurezza ed efficienza negli ambienti di stampa

Cloud
HP ha annunciato novità e aggiornamenti relativi a soluzioni e servizi per ottenere maggiore sicurezza ed efficienza negli ambienti di stampa. Il pull printing senza server è una nuova funzionalità di HP Access Control che elimina la necessità di server nei piccoli uffici. Il pull printing sicuro può essere impiegato per mantenere la riservatezza dei documenti, migliorare la conformità alle normative e risparmiare toner e carta. HP Access Control può inoltre servire come soluzione di mobilità gestita, consentendo agli utenti dotati di dispositivi mobile di stampare in sicurezza via e-mail su code di stampa di tipo pull. Questa funzione consente di stampare facilmente da dispositivi mobile ed è soggetta a medesimi controlli di accesso, monitoraggi e misure di sicurezza dei processi di stampa avviati da PC o da laptop su rete aziendale. Queste nuove funzionalità sono disponibili per tutti i clienti che possiedono HP Access Control.
Novità anche per la soluzione HP Capture and Route con funzionalità di riconoscimento dei form. Il nuovo modulo rende più veloce e più facile l'acquisizione di documenti cartacei e la loro gestione in digitale per ridurre gli errori e migliorare la sicurezza e la conformità. Per i clienti che necessitano di ulteriore automazione e analisi del workflow, Managed Services offre queste funzionalità attraverso l'integrazione con HP Big Data, HP Teleform e HP Process Automation per migliorare ulteriormente sicurezza, conformità e governance delle informazioni in numerosi settori (ad esempio legale, sanitario, servizi finanziari, vendita al dettaglio, ecc.).
Infine, per i clienti che desiderano ottimizzare il proprio parco stampanti per aumentare efficienza e produttività, HP ha lanciato Proactive Print Advisor, un servizio che fornisce ai clienti reporting personalizzato, analisi e indicazioni in base allo specifico ambiente di stampa. Disponibile in tutto il mondo, questo servizio consente di ridurre il carico di gestione della stampante nei reparti IT, fornendo soluzioni su come perfezionare il parco stampanti nell'ottica di ottimizzazione dei costi, applicazione delle policy e gestione degli aggiornamenti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter