Logo ImpresaCity.it

Ca si rafforza nello sviluppo agile acquisendo Rally

Viene così aggiunta al portafoglio d'offerta una soluzione di gestione del ciclo di vita delle applicazioni in ottica DevOps.

Autore: Redazione ImpresaCity

Ca Technologies ha ampliato la propria gamma di soluzioni nel campo dei tool di sviluppo con l'acquisizione di Rally Software, società conosciuta soprattutto nel settore dell'Application lifecycle management (Alm). L'operazione è conclusa con un esborso di 480 milioni di dollari.
In questo modo, si completa l'offerta di strumenti e servizi di gestione dei progetti di Ca Technologies lungo la strada maestra DevOps ormai imboccata in modo deciso dalla società. Fondata nel 2001, Rally Software è una realtà con oltre 11.000 persone in organico in 45 paesi e ha prodotto, nell'ultimo esercizio fiscale, un giro d'affari di 87,5 milioni di dollari.
I software Alm della società acquisita sono studiati per gestire progetti complessi, in ambienti di sviluppo agili, dove diverse componenti dell'azienda devono collaborare in modo stretto per mettere a punto applicazioni in modo rapido. Sono incluse nei prodotti funzioni di collaborazione, gestione del portafoglio progetti e analisi diagnostiche, oltre a una piattaforma di integrazione.
Pubblicato il: 03/06/2015

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione