▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Più ricca l'offerta storage as a service di CTERA

La piattaforma permette a service provider e aziende distribuite di affrontare ogni aspetto legato allo storage online e offline

Cloud
CTERA Networks, annuncia la nuova versione 5.0 CTERA Enterprise Data Services Platform con l'obiettivo di unificare ed estendere le funzionalità della piattaforma CTERA per fornire alle organizzazioni IT una singola soluzione capace di garantire riservatezza, governance e sicurezza dei dati aziendali.
La piattaforma CTERA permette a service provider e aziende distribuite di affrontare ogni aspetto legato allo storage online e offline dei file, alla condivisione dei file e alla protezione dei dati attraverso una soluzione sicura e centralmente gestita che può essere interamente implementata sull'infrastruttura cloud desiderata. La piattaforma permette, dunque, di creare, implementare e gestire  soluzioni di tipo storage-as-a-service come storage di siti remoti, backup, file sync and share e collaborazione mobile.
“CTERA - afferma Donato Antonangeli, Regional Director per l'Italia -  ha intrapreso un percorso a fianco delle aziende per aiutare decine di migliaia di organizzazioni a trasformare i dipartimenti IT in veri e propri business partner IT-as-a-Service,  attraverso una soluzione realmente unificata per i servizi legati ai file e la protezione dei dati a vantaggio tanto del dipendente quanto dell'IT manager. Con il rilascio della versione 5.0 – continua Antonangeli – i dati seguono ora l'utente ovunque si trovi  a livello globale, e la governance IT segue a sua volta i dati”.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter