▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La cloud collaboration di Verizon

Verizon espande l'offerta Unified Communications & Collaboration as a Service con nuove funzionalità grazie a Cisco Collaboration Meeting Rooms

Cloud
Soluzioni in grado di garantire una collaborazione immediata e senza soluzione di continuità con clienti, fornitori, partner e colleghi. Verizon espande la propria offerta Unified Communications & Collaboration as a Service (UCCaaS), implementando nuove funzionalità quali Cisco Collaboration Meeting Rooms.

verizon-collaboration.jpg
Cisco Collaboration Meeting Room Cloud
permette di organizzare video conference virtuali B2B o B2C in maniera semplice e immediata, da qualsiasi dispositivo video standard. La nuova offerta, che prevede la possibilità di collaborare utilizzando servizi voce, video, condivisione di contenuti e whiteboard, sarà disponibile da luglio in versione stand-alone o integrata con Verizon UCCaaS. I partecipanti potranno quindi utilizzare virtualmente una collaboration room da qualsiasi dispositivo mobile, sistema di video conferenza o di telepresence.
Dalla seconda metà dell’anno saranno poi disponibili Contact center integrati a livello globale che forniranno funzionalità di contact center cloud-based per migliorare la customer experience. I contact center cloud-based permetteranno alle aziende di fornire ai propri clienti un servizio flessibile, efficace ed efficiente in termini di costi, e scalabile in termini di risorse sulla base delle loro reali necessità di business.
L'Integrazione con tecnologie mobile consentirà ai clienti di accedere alle soluzioni UCCaaS di Verizonanche tramite rete wireless senza la necessità di connessioni VPN.  In quanto disponibile as a service è prevista Gestione self-service da portale: i clienti potranno modificare il provisioning offrendo una maggiore personalizzazione dei servizi, aiutando il controllo della gestione dei costi, migliorando la business agility e la capacità di risposta verso i propri clienti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter