▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Decisyon, soluzioni end-to-end per l'IoT

La piattaforma Decisyon è ora utilizzata da più di 200 aziende a livello globale appartenenti ai più diversi settori di industry

Trasformazione Digitale
Decisyon, azienda che offre soluzioni integrate di Business Intelligence e Big Data Analytics attraverso una piattaforma Internet of Everything, dopo aver raggiunto 200 clienti in 11 paesi nel mondo continua la sua espansione nei mercati tedesco e austriaco.
Fondata in Italia nel 2005, la piattaforma Decisyon è ora utilizzata da più di 200 aziende a livello globale, tra cui aziende dei settori farmaceutico, finanziario, banking, media, fashion, manifatturiero, retail, trasporti, telecomunicazioni e automotive. In Italia vanta clienti come come Cameo, Janssen e Zambon. franco-petrucci“Continua la diffusione delle soluzioni Decisyon a livello internazionale, ma rimane in Italia, a Latina, l’attività di ricerca e programmazione sulla nostra piattaforma”, ha affermato Franco Petrucci, CTO e Founder di Decisyon. “Il presente e il futuro portano lo stesso nome: IoE - Internet of Everything. In esso la tecnologia permette a strumenti e macchine di parlare fra di loro e di collaborare con persone poste in diversi luoghi e diverse aziende. Decisyon sta aiutando queste imprese a ridurre i propri costi e a espandere le loro attività, aumentando allo stesso tempo la soddisfazione e la fidelizzazione dei loro clienti.” Nel settore farmaceutico la soluzione di Decisyon permette di raccogliere i big data prodotti dagli oggetti connessi all’interno degli impianti di produzione, li raduna e li elabora fornendo in tempo reale a manager ed operatori di linea le informazioni necessarie ed adeguate per discutere e prendere decisioni sulle attività in corso.
All’interno del progetto Pull Warehouse, dedicato ai magazzini degli impianti farmaceutici, Decisyon/Plant raccoglie le informazioni (pressione, temperatura etc) degli impianti produttivi del packaging connessi via internet e li rielabora per fornire così un quadro della produzione dei materiali necessari per il confezionamento dei medicinali.
All’interno poi dell’interfaccia di Decisyon, sviluppata in un ottica social, le informazioni sono condivise tra gli operatori di magazzino e di produzione. Gli operatori possono così comunicare efficientemente sia per seguire le attività programmate che per gestire le eccezioni.

iotwheel.png L’azienda ha inoltre ampliato le proprie capacità di sviluppo commerciale e fornitura di soluzioni sul mercato europeo, in particolare in Germania, con l'adesione di varie società di consulenza alla rete di partner di Decisyon. Ciascun partner contribuisce con la sua competenza specifica in BI/analitica, performance management, conoscenze funzionali o settoriali, marketing, vendite e capacità di fornitura. Ogni partner è, inoltre, stato formato e certificato relativamente alla piattaforma Decisyon 360 così da poter distribuire e vendere prodotti Decisyon, creare soluzioni basate su Decisyon e fornire assistenza durante l'applicazione di Decisyon.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter