Logo ImpresaCity.it

Samsung Business, l'IoT per le imprese

Soluzioni, prodotti e servizi end-to-end per le imprese con un’offerta integrata per l’education, l’hospitality, il finance e i trasporti

Autore: Redazione

Nel corso del Cebit, Samsung ha lanciato per la prima volta in Europa Samsung Business, l’ecosistema integrato di prodotti e servizi creati per supportare la competività e il business delle aziende.
Il nuovo brand enterprise Samsung unifica soluzioni, prodotti e servizi end-to-end per le imprese, includendo un’offerta integrata di strumenti legati ai mercati verticali dell’education, dell’hospitality, del finance e dei trasporti.
Il keynote di apertura di Won-Pyo Hong, Presidente e Chief Marketing Officer di Samsung Electronicssi è focalizzato sul tema dell'Internet of Things (IoT) e sulle potenzialità di business per le imprese, mettendo in evidenza il costante impegno di Samsung nel supportare la crescita delle aziende offrendo, attraverso la nuova soluzione Samsung Business, un ecosistema integrato e innovativo che consenta di sfruttare le opportunità offerte da questo trend. 
“Il nostro obiettivo - ha affermato Hong - è offrire alle aziende soluzioni all’avanguardia in grado di assicurare performance eccellenti in base alle diverse esigenze. In un mercato come quello attuale dove la consumerizzazione dell’IT, la Mobility e il BYOD stanno profilando un nuovo modo di lavorare, diventa sempre più importante offrire un ecosistema integrato di servizi e soluzioni in grado di migliorare il valore per i clienti, favorendo la produttività e la collaborazione.”
Pubblicato il: 23/03/2015

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione