▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Huawei, server data center e cloud storage

Al MWC 2015 di Barcellona Huawei presenta tecnologie innovative per server data center e cloud storage

Cloud
Huawei ha presentato  a MWC 2015 FusionServer X6800, un server data center ad alta densità, e FusionServer RH8100, un server service-critical, entrambi progettati per ottimizzare i data center degli operatori di telecomunicazioni. Huawei ha inoltre presentato OceanStor OS e altre soluzioni di storage per aiutare gli operatori a velocizzare i processi di business attraverso il cloud computing e il converged storage.  
Huawei X6800
è un server data center (DC) ad alta densità che adotta processori Intel Xeon E5 v3 per applicazioni di cloud computing e Big Data. "E’ la piattaforma ideale per applicazioni cloud computing e Big Data - affermano in Huawei - e consente agli operatori di accelerare il passaggio verso i data center di ultima generazione. 
Il server Huawei RH8100 utilizza processori Intel Xeon E7 v2 e fornisce fino a 60 feature RAS (reliability, availability, serviceability) con performance di alto livello che assicurano l’affidabilità di servizi chiave quali i sistemi di supporto operativo e business (OSS/BSS). 
La soluzione di storage convergente Huawei OceanStor V3 utilizza il sistema operativo OceanStor e un’architettura cloud per realizzare una convergenza basata su cinque livelli: convergenza SAN-NAS, convergenza storage entry-level, intermedia e high-end, convergenza di tecnologie SSD e HDD, convergenza storage di base e di backup e convergenza di storage eterogenei. Il sistema può fornire convergenza data storage per grandi database, OLTP/OLAP, file sharing, cloud computing e altri tipi di applicazioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter