Logo ImpresaCity.it
Iscrizione Webinar

HP, soluzioni preconfigurate in cloud

Continua lo sviluppo ed espansione dei servizi in cloud con l'intento di agevolare il passaggio a una modalità di fruizione IT as a service

Autore: Redazione

Continua lo sviluppo ed espansione dei servizi in cloud da parte di HP con l'intento di agevolare il passaggio a una modalità di fruizione IT as a service all'interno dell'ambiente cloud privato virtuale HP Helion.
I servizi sono in particolare dedicati a coloro che vogliono utilizzare il cloud per sviluppo di applicazioni,  comunicazione unificata in ambiente SharePoint, Email hosting e CRM aziendale, analisi dati in ambiente Oracle, workload in ambienti ERP ( SAP, Oracle, Microsoft Dynamics e Sage).
I clienti desiderano un'esperienza semplificata quando cercano e implementano specifiche soluzioni nel cloud, afferma Jim Fanella, Vice Presidente della Divisione Workload and Cloud, HP Enterprise Services. “Creare soluzioni preconfigurate per i flussi di lavoro più costantemente usati rende più facile implementare le soluzioni VPC gestite e consente di semplificare la transizione dell'organizzazione verso la nuova realtà dell'IT.”
Il VPC gestito da HP Helion ora offre quattro configurazioni virtuali di server per le esigenze più leggere e tre configurazioni fisiche per i flussi di lavoro di produzione strategici che richiedono server dedicati. Queste configurazioni - affermano in HP - offrono opportunità per modernizzare le applicazioni, i benefici di un modello OPEX e una più rapida implementazione dei servizi cloud.
Pubblicato il: 20/02/2015

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione