▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arriva il nuovo scanner documentale Fujitsu ad uso professionale

Cresce la famiglia di scanner documentali fi Series con il nuovo Fujitsu fi-6400, progettato per operazioni centralizzate con alte necessità produttive.

Tecnologie
La famiglia di scanner documentali Fujitsu fi Series si arricchisce di un nuovo elemento: il nuovo fi-6400. Progettato per operazioni centralizzate e amministrative, il nuovo fi-6400 aumenta la produttività grazie ad una velocità di scansionamento che raggiunge i 100 fogli al minuto (A4, colore, fronte-retro, 300 dpi) e fornendo un ADF (Sistema di caricamento documentale automatizzato) con capacità di 500 fogli fino al formato A3.
Il nuovo fi-6400 è una soluzione di acquisizione per alti volumi progettata per trasformare i documenti cartacei in informazioni digitali in grado di automatizzare e ottimizzare al massimo i processi interni. Lo scanner è in grado di acquisire una grande varietà di documenti: dalle ricevute su carta ultra fine a documenti su supporti spessi (20-209-g/m2) gestendo i formati che vanno dall'A7 all'A3.
La funzione di protezione di caricamento riduce al minimo il rischio di danneggiare i documenti scansionati, anche a velocità di acquisizione elevata. Pronto per l'acquisizione in meno di 15 secondi, il nuovo fi-6400 aumenta sensibilmente la produttività dell'azienda.  
Lo scanner è stato poi progettato con un'importante attenzione all'ergonomia; il suo meccanismo di caricamento frontale e il design compatto e leggero garantiscono la massima facilità di utilizzo, dal caricamento alla rimozione del documento scansionato. 
Con lo scanner viene fornito un ricco pacchetto software composto da: PaperStream IP per l'elaborazione e il miglioramento delle immagini, PaperStream Capture per la scansione ottimizzata di lotti e Scanner Central Admin per la gestione efficiente di più scanner. Interfacce identiche e materiali di consumo comuni per più modelli di scanner contribuiscono a ridurre le spese generali di manutenzione. 
Lo scanner sarà disponibile presso i partner commerciali Fujitsu a partire da Marzo 2015 al prezzo di 7.998 Euro IVA esclusa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter