▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Canon integra IDM

Acquisita la società italiana specializzata e focalizzata sui servizi di Document and Business Process Outsourcing

Cloud
Canon Italia ha annunciato di aver completato l’acquisizione di Integra Document Management (IDM), società italiana specializzata e focalizzata sui servizi di Document and Business Process Outsourcing. La società continuerà ad operare come società indipendente all’interno del gruppo Canon.
IDM, con un fatturato di 36 milioni di euro, annovera tra i suoi clienti compagnie assicurative, grandi gruppi bancari/finanziari e società dei settori Telco, Media, Multiutility, Retail & GDO.
"L’acquisizione, - si afferma nel comunicato rilasciato da Canon - ci permette di avere un'offerta di spicco nell'ambito dell’Information Management e dei processi di business in outsourcing ed essere un punto di riferimento affidabile per le aziende e la Pubblica Amministrazione italiane nel percorso verso la digitalizzazione".
“La digitalizzazione e dematerializzazione dei processi è un imperativo che non è più possibile ignorare”, ha dichiarato Enrico Deluchi, Amministratore Delegato e Presidente di Canon Italia. “Studi di mercato e casi concreti in tutto il mondo dimostrano che aziende e Governi che hanno abbracciato con convinzione una strategia di digitalizzazione hanno ottenuto in cambio importanti benefici in termini di produttività e competitività”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter