▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lo storage CTERA in cloud con Parallels

Reso disponibile in modalità APS per essere fruito all'interno della piattaforma di gestione e delivery cloud di Parallels Automation

Cloud
CTERA Networks ha annunciato di avere reso disponibile i propri servizi di cloud storage in modalità standard APS per essere fruiti all'interno della piattaforma di gestione e delivery cloud di Parallels Automation. I cloud provider saranno così nella condizione per vendere, implementare, gestire e fatturare proposte basate su CTERA e rendere disponibili servizi di backup e recovery, servizi di file sync and share di livello enterprise e servizi di gestione e ripristino da disastri utilizzando i gateway per cloud storage CTERA attraverso un unico framework cloud integrato.
Pacchettizzando la propria Cloud Storage Services Platform per Parallels APS, CTERA può permettere ora il provisioning  di servizi cloud storage brandizzabili attraverso Parallels Automation. Ampiamente utilizzato dai cloud service provider, Parallels Automation permette delivery e consolidamento dei servizi di fatturazione con altri servizi hosted e basati su cloud come quelli di CTERA oltre a Microsoft Office365, Cisco WebEx, McAfee Security e altri ancora.
Utilizzando la piattaforma multi-tenant CTERA con Parallels Automation, i CSP possono erogare  i servizi richiesti da nuovi clienti mediante workflow predefiniti e piani di servizio flessibili rendendoli disponibili su portali self-service e app store senza che ciò richieda ulteriore lavoro di sviluppo o integrazione.
I servizi storage CTERA sono pronti per essere brandizzati dai CSP, che possono così proporre soluzioni storage-as-a-service con il proprio marchio e offrire backup di endpoint basato su cloud, file sync & share sicuro e storage gateway gestiti da remoto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter