▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oracle, Reply è Cloud Partner of the Year

Business Reply, società del Gruppo, premiata per aver supportato la prima implementazione in Europa di Oracle ERP Cloud per Ringo Mobile

Cloud
Business Reply, società del gruppo Reply specializzata nei processi di innovazione applicativa basati sulle Suite Applicative Oracle e Technology Reply, società del gruppo dedicata a servizi di consulenza, progettazione e implementazione di soluzioni basate sulla tecnologia Oracle, sono state premiate da Oracle “Cloud Partner of the Year”.  
Il premio “Cloud Partner of the Year” è stato assegnato a Technology Reply per i continui investimenti e per le profonde competenze nell’area Oracle Platform as a Service (PaaS) acquisite supportando importanti clienti europei e sostenendo continui programmi di aggiornamento tecnologico e Beta Program; a Business Reply per aver supportato la prima implementazione in Europa di Oracle ERP Cloud per Ringo Mobile, il nuovo operatore di telefonia mobile, appartenente al gruppo ICS, specializzato in servizi innovativi mobile per  rispondere ad esigenze di comunicazione a livello Internazionale.
“Scegliere il cloud per noi è stato un passaggio fondamentale, - ha dichiarato Ramy Berbesh,  Chairman di ICS Group – questo ci ha consentito di affrontare velocemente il processo di espansione ed internazionalizzazione della nostra azienda grazie all’efficienza, alla flessibilità e alla scalabilità garantita dalle soluzioni cloud.
Ringo Mobile fa parte di ICS Group, Telco Operator fondato nel 2008 da Berbesh Ramy con presenza  in Italia, Svizzera e in Egitto. Ringo Mobile si accinge a lanciare sul mercato italiano la sua offerta di servizi mobile innovativi, proposti attraverso punti vendita, distributori e sito web (www.ringomobile.it).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter