Logo ImpresaCity.it

Modena: contributi per l'internazionalizzazione delle pmi

Previsti contributi massimi di 2.500,00 Euro. Presentazione delle domande a partire dal 15 gennaio.

Autore: Redazione ImpresaCity

Con l'anno nuovo arriva un nuovo intervento della Camera di Commercio di Modena per promuovere e sostenere la competitività delle pmi della provincia di Modena attraverso l'assegnazione di contributi per compensare parte delle spese sostenute con la partecipazione ad un'iniziativa di internazionalizzazione.
Si tratta di contributi a fondo perduto per l'acquisizione di servizi relativi allo svolgimento di una missione economica all'estero o alla partecipazione ad una fiera internazionale in Italia (inserita nel Catalogo ufficiale pubblicato sul sito www.calendariofiereinternazionali.it) o all'estero.
L'agevolazione consiste in un contributo massimo dell'importo di 2.500,00 Euro, che verrà determinato calcolando una percentuale del 50% dell'importo complessivo delle spese ritenute ammissibili ed a fronte di una spesa minima ammissibile da parte dell'impresa pari ad 2.000,00 Euro.
Le domande di contributo possono essere inviate a partire dalle ore 10 di giovedì 15 gennaio fino alle ore 12,00 di venerdì 23 gennaio 2015.
Pubblicato il: 08/01/2015

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Stampanti e gestione documentale

speciali

Quale futuro per le applicazioni d’impresa?