▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

I nuovi switch industriali di Allied Telesis

IE200 di switch Industrial Ethernet, la nuova offerta sviluppata per supportare una vasta gamma di applicazioni per infrastrutture e ambienti critici

Tecnologie
Allied Telesis annuncia il rilascio della serie IE200 di switch Industrial Ethernet. Disponibile sia nella versione Fast Ethernet sia Gigabit, la nuova offerta è stata sviluppata per supportare una vasta gamma di applicazioni per infrastrutture e ambienti critici in cui è richiesta una soluzione altamente affidabile e ricca di funzionalità.
La serie IE200 è disponibile nei modelli a 6 o 12 porte, con o senza il supporto Power over Ethernet Plus (PoE +), e comprende una vasta gamma di caratteristiche e funzionalità. Entrambi i modelli sono installabili su guida DIN, con conseguente riduzione dello spazio, della complessità di montaggio e del costo rispetto ad un rack standard.
"Poiché molte delle nuove applicazioni di oggi sono IPv6 ready, ed è atteso un boom dei dispositivi collegati alla rete, si afferma nel comunicato riulasciato dall'aazienda, la serie IE200 sarà caratterizzata dal supporto IPv6 nativo, disponibile in una versione di firmware successiva, al fine di garantire il supporto al maggior numero di dispositivi possibile e a una vasta gamma di applicazion"i.
Secondo Seiichiro Sato, Allied Telesis director of Global Product Marketing, "La serie IE200 estende l'attuale gamma di prodotti e permette ad Allied Telesis di proporsi come vendor sia per le soluzioni enterprise che di connettività industriale. Rappresenta la scelta ideale per la videosorveglianza IP, il trasporto intelligente, e altre applicazioni embedded in condizioni ambientali difficili, o applicazioni resilienti ad alta densità installate in armadi di cablaggio, dove l'affidabilità e la gestione semplificata sono essenziali".


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter