▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

F5 Networks abilita servizi in cloud

Nuove capacità hybrid service per aiutare le aziende a scalare le risorse IT nei deployment cloud e data center

Cloud
F5 Networks ha annunciato nuove capacità di hybrid service per aiutare le aziende a scalare le risorse IT nei deployment cloud e data center. Sotto il nome di Silverline, F5 offre servizi di sicurezza estesa, ottimizzazione e disponibilità da infrastrutture gestite e hosted, segnando l’ingresso della società nella delivery dei servizi cloud. L’obiettivo di F5 è rimuovere le barriere nell’offrire e scalare application service. L'offerta Silverline renderà le tecnologie F5 disponibili in modalità as-a-service per aiutare i clienti a realizzare deployment ibridi senza rinunciare ai vantaggi del data center.
La piattaforma Silverline di F5 espande l’architettura F5 Synthesis per offrire servizi applicativi all’interno del modello di scelta di deployment del cliente: on-premises e/o as-a-service. A partire dalla protezione DDoS e dai servizi di sicurezza, la piattaforma Silverline in futuro supporterà ulteriori capacità di application delivery in modalità as-a-service. 
La migrazione delle applicazioni nel cloud, la sempre maggiore mobilità degli utenti e delle risorse e la crescita di minacce sofisticate hanno portato alla dissoluzione del tradizionale perimetro delle aziende, afferma F5 Network. Questo impone che le organizzazioni abbiano a disposizione una piattaforma unificata di servizi che comprenda i deployment dei data center e del cloud.  
Con Silverline, F5 sta ampliando i propri servizi sia in termini di copertura che di efficacia per promuovere infrastrutture IT agili. L’investimento di F5 nella delivery di servizi hybrid e nell’offerta di opzioni di licensing di security intelligence riflette l’interesse crescente da parte del mercato di capacità di application delivery programmabili su infrastrutture fisiche e virtuali per supportare application service Software Defined e altre iniziative definite dal software.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter