▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il Video Marketing management di Brightcove

Una suite completa di tecnologie video progettata per soddisfare le esigenze dei professionisti del marketing

Trasformazione Digitale
Video Marketing Suite è la nuova soluzione di Brightcove per il marketing digitale. “Il mondo del digital marketing - afferma Steve Rotter, vice president di marketing di Brightcove - è in continua evoluzione e in rapida espansione, con i budget di marketing riallocati da modelli pubblicitari tradizionali per sperimentare il marketing orientato ai contenuti. Con questo annuncio, Brightcove semplifica l’uso dei video, come parte di una campagna più ampia, grazie a un’unica interfaccia che supporta nuove soluzioni oltre che modelli di distribuzione e di conversione”.
Video Marketing Suite contiene la piattaforma video online Brightcove Video Cloud e Video Cloud Live, Brightcove Gallery, una serie di integrazioni software per la gestione delle attività di marketing, tra cui un nuovo componente Brightcove Cloud Component for Oracle Eloqua
"Brightcove Gallery, si afferma nel comunicato rilasciato dalla società, è la nuova soluzione che consente ai responsabili marketing di creare facilmente – con un unico strumento – esperienze coinvolgenti e immersive di Video Portal con best practice di SEO, responsive design, condivisione social e conversione. Gallery, parte di Brightcove Video Marketing Suite, permette ai marketer di realizzare il proprio canale video, presentare i prodotti, costruire micrositi di eventi o coinvolgere i clienti con un centro di supporto video sfruttando una vasta gamma di modelli, layout e combinazioni di colori per creare la loro perfetta esperienza di video portal".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter