Nel palazzo di via Larga un luogo di consulenza e supporto amministrativo per semplificare le procedure.
Un unico luogo per semplificare le procedure (fino ad oggi svolte da diversi uffici) per ottenere le autorizzazioni a realizzare eventi e manifestazioni in città durante il periodo di Expo e per offrire agli utenti un unico luogo di consulenza e supporto amministrativo: questa la funzione dello “Sportello Manifestazioni di Expo in città”, aperto nel palazzo di via Larga con ingresso al pubblico da Via Pecorari 3 (3° piano /stanza 348).
Lo “Sportello Manifestazioni di Expo in città” permette, quindi, di centralizzare in un unico luogo tutte le competenze amministrative nella fase di ricezione e gestione delle richieste di manifestazione temporanee, grazie all’ausilio di un archivio informatico di gestione centralizzato.
Lo Sportello semplifica le procedure, offre informazioni, consulenza, supporto amministrativo, logistico e organizzativo.
Da oggi gli operatori potranno richiedere e ritirare presso lo Sportello tutti i permessi e chiedere anche una consulenza personalizzata per ottenere le informazioni utili per organizzare gli eventi che comporranno il palinsesto di Expo in città, il progetto di Comune di Milano e di Camera di Commercio che coordina e promuove le iniziative culturali e ricreative che hanno luogo all’interno dell’area metropolitana nel periodo di Expo 2015.
Gli orari di apertura al pubblico sono da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 13.
Per appuntamenti fuori dall’orario di apertura si può telefonare, dalle 14.30 alle 16.30, ai numeri 02.884.62832-62836.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.