▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NetApp, cloud storage in AWS

La disponibilità di NetApp SteelStore e NetApp Cloud ONTAP aiuta i clienti di NetApp ad accelerare l'adozione di AWS Cloud

Cloud
Opzioni aggiuntive per estendere in cloud attività on premise di gestione e protezione dei dati. NetApp anuncia la disponibilità su cloud AWS del dispositivo NetApp SteelStore e del sistema NeApp Cloud ONTAP.
Il settore è in fase di transizione, le imprese cercano di sfruttare l'economia e l'elasticità del cloud, pur mantenendo il controllo dei propri dati, afferma Phil Brotherton, vice president, Cloud Solutions Group di NetApp. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai clienti maggiore scelta su come gestire e migrare i dati in modo coerente e senza soluzione di continuità attraverso un mix di risorse cloud e on-premise. Insieme, NetApp e AWS stanno colmando la distanza tra le infrastrutture on-premise dei clienti e la flessibilità che AWS Cloud fornisce”.
Il sistema NetApp Cloud ONTAP su AWS permette ai clienti di controllare i propri dati in cloud con le stesse funzioni di gestione del sistema operativo NetApp Data ONTAP e una serie di semplici interfacce e strumenti che utilizzano anche on-premises. I clienti possono anche sostituire le tradizionali soluzioni di backup, archiviazione e recupero con lo storage integrato nel cloud NetApp SteelStore, per fare il backup e recuperare i dati aziendali su AWS.
Il cloud sta fornendo ai clienti aziendali un differente modello di consumo per le risorse IT strategiche, scalando per soddisfare le esigenze specifiche del loro business, aggiunge Terry Wise, director, Worldwide Partner Ecosystem, Amazon Web Services. Con il sistema NetApp Cloud ONTAP e il dispositivo NetApp SteelStore, i clienti hanno maggiore scelta e flessibilità quando si utilizza AWS. Queste soluzioni aiutano i clienti a colmare il divario tra le loro operazioni IT on-premises e le nuove operazioni IT che si sviluppano in cloud”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter