▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TESISQUARE in cloud con Colt

La software house italiana utilizzerà l’infrastruttura del cloud provider per il delivery delle soluzioni di supply chain collaboration

Cloud
TESISQUARE, società del gruppo TESI che offre soluzioni software di tipo collaborativo nell'ambito  supply chain & transportation,  utilizzerà  l’infrastruttura di cloud privato fornita da Colt Technology Services. Nata nel 1995 in Piemonte, TESISQUARE opera attraverso le 5 sedi Italiane di Bra (Cuneo), Torino, Milano, Padova e Roma, e le 2 estere di Amsterdam e Parigi, conta più di 200 dipendenti ed un fatturato di oltre 20 milioni di euro. Annovera tra i propri clienti molti dei più noti brand del “Made in Italy” e diverse multinazionali operanti in numerosi settori. Nello specifico, TESISQUARE realizza soluzioni software che facilitano la collaborazione fra imprese e l’integrazione tra le diverse funzioni e piattaforme aziendali per semplificare le relazioni tra produzione, logistica e vendite, consentendo di interagire e condividere dati e informazioni attraverso la rete per qualificare i fornitori, pubblicare e condividere i piani di produzione, le consegne e i fabbisogni.
"I prodotti TESISQUARE, si afferma nel comunicato rilasciato congiuntamente dalle due società, sono soluzioni multicanale per andare incontro alle esigenze di un mercato rivoluzionato totalmente dall’ingresso di internet e mobility. Grazie al private cloud erogato da Colt, TESISQUARE è in grado di fornire ai clienti i suoi servizi tramite un data center virtuale nel pieno rispetto dei rigorosi SLA che Colt ha sempre assicurato, mantenendo il completo controllo sull’infrastruttura e gestendo tutte le risorse in totale autonomia e in tempo reale. Colt è, infatti, in grado di gestire carichi elaborativi crescenti 24/24 7/7, nonché picchi improvvisi, evitando interruzioni o disservizi, che creerebbero una perdita di dati e andrebbero a danneggiare i marchi dei clienti TESISQUARE".  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter