▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TeamSystem innova con Polyedro

Attilio Bachetti, Product Marketing Manager del Gruppo TeamSystem, illustra le caratteristiche distintive di Polyedro, su cui poggiano i sistemi gestionali del Gruppo.

Cloud
Nella cornice di Smau Attilio Bachetti, Product Marketing Manager del Gruppo TeamSystem, ha illustrato la nuova piattaforma Polyedro su cui poggiano tutti i sistemi gestionali del Gruppo.
“E’ la piattaforma tecnologicamente avanzata basata su Web. Nasce con una forte focalizzazione sull’utente finale. Tra le caratteristiche distintive la semplicità d’uso in termini di configurazione e parametrizzazione in base alle preferenze dell’utente; la mobilità – come possibilità di utilizzare con qualsiasi dispositivo; il worklow come capacità di definire processi aziendali che possono interagire con uno o più applicativi di TeamSystem e il cloud".
La piattaforma Polyedro mette a fattor comune funzionalità per tutte le applicazioni del Gruppo e una gestione centralizzata agli utenti.
La nuova piattaforma web nativa ha dato vita a un'offerta di prodotti di ultima generazione per professionisti e aziende – Lynfa e Alyante – con novità funzionali e in grado di  rendere l'utilizzo dei software semplici, adattabili alle esigenze dell'utente, usufruibili in mobilità e in modalità cloud e da qualsiasi dispositivo, il tutto con un workflow capace di guidare i processi lavorativi in maniera intuitiva e immediata, rilevando in tempo reale i dati e gli eventi gestionali strategici per l'utente.

Alyante Enterprise Polyedro, in particolare, è la soluzione Erp ingrata per le aziende che supporta tutti i processi aziendali, modulare e flessibile in grado di evolvere secondo le esigenze del business, entrando in aspetti verticali adatti a tutti i settori merceologici. Risponde alle esigenze della nuova impresa evoluta e moderna che cerca una soluzione che evolva secondo la crescita aziendale. Altro aspetto importante le applicazioni utilizzabili su device diversi.
"E’ dotata di strumenti innovativi di collaboration, mobility e accessibilità e si propone come nuova tecnologia che aiuta le aziende di qualsiasi dimensione e settore a crescere nel mercato", conclude il Product Marketing Manager del Gruppo TeamSystem
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter