▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Google chiede aiuto a PwC per accreditarsi nelle grandi aziende

Creata una partnership per rafforzare la presenza di Google for Work nel mondo enterprise. Circa 45mila collaboratori si trasferiranno per dare corpo alla strategia.

Cloud
PriceWaterhouseCoopers si occuperà di spingere l’adozione di Google for Work nel mondo enterprise. Le due società hanno siglato una partnership, che ha l’obiettivo di aiutare le imprese a collaborare più efficacemente, utilizzando meglio la tecnologia e l’informazione per gestire le evoluzioni di mercato. PwC si è impegnata a consigliare ai propri clienti il passaggio ai servizi Google for Work e li accompagnerà nella pianificazione della migrazione.
La società di consulenza e il leader del Web affermano di voler aiutare i clienti a collaborare sulle soluzioni esistenti, ma anche a sviluppare nuove applicazioni personalizzate e adattate ai settori industriali di appartenenza. Gli esempi possono andare dal miglioramento dei processi di fatturazione alla gestione dei talenti, attraverso l’utilizzo della Google Cloud Platform.
Nell’ambito dell’accordo, circa 45mila dipendenti di PwC (la maggior parte negli Usa e il resto in Australia) passeranno sotto Google for Work. Essi utilizzeranno Gmail, Hangouts, Drive e Docs per collaborare e comunicare con colleghi e clienti. La società di consulenza conta oggi su una presenza in 157 paesi e oltre 195mila collaboratori.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter