▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cloud: partnership tra Babylon Cloud e NoMachine

L’accordo tra il cloud italiano e la software house lussemburghese consentirà alle aziende italiane di avere, in un unico pacchetto virtuale, archivio dati, desktop, programmi e app completamente virtualizzati e accessibili da qualsiasi pc.

Cloud
Babylon Cloud, la newco italiana del cloud computing e NoMachine, la software house lussemburghese che si occupa di sviluppo di prodotti di accesso remoto, desktop virtualization e Linux terminal server hanno stretto un importante accordo che collega per la prima volta un partner infrastrutturale italiana, Babylon Cloud, a NoMachine, dando alla start-up italiana l'opportunità di arricchire il proprio pacchetto  - oggi incentrato sul cloud - di servizi applicativi.
L’accordo, difatti, prevede che Babylon Cloud possa includere la tecnologia NoMachine all'interno delle proprie soluzioni cloud.
Babylon Cloud potrà così offrire alle aziende italiane un pacchetto completo di archivio non soltanto dei dati, ma di tutto ciò che c’è nel proprio pc, integrando il servizio Babylon Storage con il software NoMachine, permettendo alle grandi organizzazioni di centralizzare l’intera dotazione ICT
“Per consolidare la propria presenza sul mercato, Babylon Cloud punterà sempre di più sulle partnership”, ha dichiarato Alessandro De Losa, CEO di Babylon Cloud, “e la collaborazione con NoMachine è un passaggio chiave per integrare la nostra struttura con il customer’s operation. Babylon Cloud sta crescendo rapidamente sia nella copertura del mercato che nella capacità di personalizzare i servizi per soddisfare le esigenze dei clienti e siamo determinati nel tenere il passo”. 
Babylon Cloud è una newco lanciata da un gruppo di imprenditori e manager del settore ICT, con lo scopo di sviluppare servizi ICT evoluti per le imprese.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter