▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Più efficienza energetica con Schneider

Galaxy VM, un nuovo gruppo di continuità (UPS) trifase che presenta tecnologie per l’efficienza energetica all’avanguardia

Tecnologie
Schneider Electric annuncia la disponibilità di Galaxy VM, un nuovo gruppo di continuità (UPS) trifase che presenta tecnologie per l’efficienza energetica all’avanguardia. "Galaxy VM riunisce in sé il meglio di Schneider Electric, mettendo a fattor comune la nostra esperienza di 45 anni di progettazione affidabile nella protezione dell'alimentazione e cogliendo le opportunità offerte dalle nuove tecnologie per l’efficienza energetica”, ha dichiarato Pedro Robredo, Vice President SecurePower Offer, Schneider Electric. "Responsabili delle facility e IT manager possono utilizzare Galaxy VM anche con i sistemi esistenti, per riuscire fin da subito a raggiungere risultati di business riducendo il consumo energetico e relativi costi." 
Galaxy VM utilizza una topologia di potenza innovativa, in attesa di brevetto, che migliora l'affidabilità riducendo le sollecitazioni sui componenti attivi. Inoltre, Galaxy VM riduce i costi energetici grazie all’efficienza energetica al 99% e all’innovativa modalità ECOnversion, che si presenta con correzione armonica in ingresso e integra i vantaggi della doppia conversione on-line con le tecnologie più avanzate della modalità ECO per operare alla massima efficienza, senza mettere a rischio carichi critici del Data Center. "Ciò risulta particolarmente importante per gli operatori e i responsabili dei Data Center e i gestori delle facility, che devono poter bilanciare la necessità di un'efficienza energetica ottimale con uptime e disponibilità massimi". 
Inoltre, affermani in Schneider, Galaxy VM offre soluzioni flessibili di stoccaggio dell’energia modulari con moduli batteria integrabili e sostituibili a caldo e ventole che possono essere sostituite senza la necessità di effettuare bypass di manutenzione, aumentando in tal modo la disponibilità e la protezione del carico.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter