▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ricoh Pro L4160 latex a Viscom 2014

Ricoh sarà presente alla “26a Mostra Convegno Internazionale di Comunicazione Visiva” con il proprio partner Diatec.

Tecnologie
“Nutri la tua creatività” è il claim che accompagna la 26a edizione di Viscom Italia, in programma dal 16 al 18 ottobrea Fiera Milano (padiglione 1).
Ed è alla community dei creativi e dei professionisti della comunicazione visiva che si rivolge la periferica grande formato Ricoh Pro L4160 latex. La soluzioni sarà presente presso lo stand L30 di Diatec, multinazionale italiana produttrice di supporti per il grande formato.

prol4100-angle.jpg
Ricoh Pro L4160 latex sette colori (CMYK, bianco, arancio e verde) è pensata per applicazioni grafiche indoor e outdoor tra cui cartellonistica, segnaletica, roll-up, affissioni, vetrofanie e produzione di pannelli pubblicitari.  
Durante la manifestazione verranno utilizzati i supporti di Diatec per realizzare diverse applicazioni tra cui decorazioni d’interni, materiale per allestimento di negozi e punti vendita, vetrofanie, ingrandimenti fotografici, mock up e piccole scatole.  
“Viscom 2014 – commenta Giorgio Bavuso, Direttore Production Printing di Ricoh Italia – è un importante palcoscenico per rafforzare la nostra presenza nel mercato delle Graphic Arts. I visitatori avranno la possibilità di scoprire come Ricoh può aiutarli a sviluppare applicazioni innovative. Numerosi fornitori di servizi di stampa, tra cui Colorpix ed Erre Pi Centro Copie, hanno già scelto le soluzioni della serie Ricoh Pro L4100 latex grande formato per ampliare i servizi offerti e renderli personalizzabili sulla base delle esigenze del cliente. Viscom è un momento importante per consolidare i rapporti con i nostri clienti e per incontrare nuove aziende interessate a fare evolvere il proprio business coniugando tecnologia e creatività”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter