▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Al via il processo di selezione di Manpowergroup per Expo Milano 2015

Saranno migliaia i posti di lavoro che verranno generati da tutti i soggetti coinvolti nell’evento e che verranno pubblicati sul sito manpowergroup4expo.it.

Mercato e Lavoro
E’ online il sito http://www.manpowergroup4expo.it  dove è possibile candidarsi per le opportunità di lavoro legate al mondo di Expo Milano 2015.
ManpowerGroup, Official HR Premium Partner dell'evento, dà così il via all’operazione di reclutamento che vedrà l’assunzione di oltre 650 persone per la prossima Esposizione Universale e il collocamento di 195 tirocinanti cui si affiancheranno circa 4mila posti di lavoro attivati direttamente dalle aziende e dai Paesi Partecipanti e 9mila lavoratori impiegati dagli appaltatori nella gestione dell’evento.
“Expo Milano 2015 – sottolinea Stefano Scabbio, Presidente e Amministratore Delegato di ManpowerGroup Italia e Iberia - rappresenta un’occasione straordinaria non solo per dare nuova linfa ai consumi nel nostro Paese, ma anche per dare nuove prospettive di lavoro ai nostri giovani che potranno essere protagonisti di un evento unico, internazionale e condividere i valori di un progetto comune per il futuro del pianeta. Ed è proprio pensando a loro che Manpower ha elaborato, specificatamente per Expo Milano 2015, un progetto di selezione e formazione ad alto valore aggiunto che proseguirà in un percorso di sviluppo anche dopo il 31 ottobre quando l’evento si concluderà.”
“L’Esposizione Universale - spiega Giuseppe Sala, Commissario Unico per Expo Milano 2015 e Amministratore Delegato di Expo 2015 S.p.A. - non va vista solo come un volano per l’economia del nostro Paese, ma è anche un'importante opportunità di crescita professionale per migliaia di persone. Riceviamo ogni giorno i curricula di giovani che stanno muovendo i primi passi nel mondo del lavoro così come di figure senior che vogliono mettersi alla prova con un evento internazionale del rilievo dell'Esposizione Universale di Milano. Grazie alla partnership con ManpowerGroup intendiamo rispondere a queste richieste con la serietà e l'attenzione che meritano, valorizzando le doti di ogni lavoratore”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter