▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cuneo: riaperto il bando del Marchio Ospitalità Italiana

La Camera di commercio di Cuneo promuove il marchio di qualità "Ospitalità Italiana" per le strutture turistiche, per promuovere l'offerta turistica e per meglio rispondere alle aspettative dei clienti.

Mercato e Lavoro
È al via l’edizione 2015 del Marchio “Ospitalità Italiana” promosso dalla Camera di commercio di Cuneo in collaborazione con Isnart di Roma.
I posti disponibili per le nuove strutture che si vorranno candidare sono: 5 per gli alberghi, 10 per i ristoranti, 4 per gli agriturismo, 2 per le residenze turistico alberghiere, 1 per i campeggi, 1 per i rifugi e 2 per le agenzie viaggio della provincia di Cuneo che svolgono attività di incoming, per un totale di 25 nuovi posti.
La partecipazione al Marchio di Qualità è gratuita e volontaria per tutte le strutture turistiche che svolgono l’attività da almeno un anno, e che rispondono ai requisiti previsti dal bando e svolgono l’attività secondo i disciplinari previsti per la loro categoria.
Le strutture possono richiedere di essere ammesse al Marchio di Qualità, dal 15 luglio al 20 agosto 2014, compilando una scheda di adesione, da inviare alla Camera di commercio di Cuneo unicamente tramite posta certificata all'indirizzo protocollo@cn.legalmail.camcom.it (l'invio può essere effettuato anche da un indirizzo di posta non certificata) indicando nell'oggetto “Bando per il Marchio Ospitalità italiana - anno 2015”.
Per l’ammissione delle domande si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle adesioni. Informazioni sul bando, il testo integrale dello stesso, dei disciplinari e delle schede di adesione per ogni tipologia di struttura possono essere richiesti all’ufficio promozione della sede di Cuneo e presso le sedi di Alba, Mondovì e Saluzzo, oppure direttamente dal sito www.cn.camcom.gov.it/marchiqualita.
L’assegnazione dei marchi sarà convalidata da un’apposita Commissione istituita presso la Camera di Commercio di Cuneo che, attraverso tecnici dell’Ente certificatore, effettuerà delle visite alle strutture per verificare la rispondenza tra i servizi offerti e i parametri stabiliti a livello nazionale e comuni a tutte le tipologie di struttura.
Per Informazioni: ufficio promozione 0171318818-746-758 promozione@cn.camcom.it.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter