▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

VTE OCEAN, CRM open source per web e mobile

Un ambiente CRM open source per Mobile e WEB, che utilizza i database più diffusi (MySQL, Oracle, SQL Server) e permette di creare servizi web e app

Trasformazione Digitale
VTE MOBILE, è il nome della soluzione CRM mobile sviluppata da VTECRM e disponibile in modalità Open Source con licenza aGPL 3. "Attualmente - si afferma nel comunicato rilasciato dalla software house italo-inglese - sul mercato non sono disponibili soluzioni di CRM free che operano sia lato WEB che Mobile".
Con VTE OCEAN, ambiente di CRM open source per Mobile e WEB, è possibile operare utilizzando i database più diffusi (MySQL, Oracle, SQL Server), sviluppare per una moltitudine di browser (Firefox, Chrome, Safari, Internet Explorer) ed creare APP per i devices più diffusi (iPAD, iPhone, tablet e smartphone Android).
Con la piattaforma VTE OCEAN sono possibili numerose funzioni, affermano gli sviluppatori. Si può ad esempio sviluppare un’APP per la raccolta ordini sui dispositivi mobili: in questo modo gli ordini inseriti vengono trattati in tempo reale dal Datawarehouse VTECRM, che li conserva e li rende disponibili sia al personale interno, garantendo l’accesso al Back Office Web di VTECRM, sia ai clienti che possono visualizzarli dal Portale self-service di VTECRM. Si può inoltre creare un modulo WEB che consente di raccogliere tutte le richieste di assistenza da parte dei clienti, o farle loro inserire autonomamente, e farle vedere direttamente sui dispositivi mobili del team di supporto sul campo o sui pc del laboratorio dell’azienda. In generale è possibile sviluppare una serie di APP specifiche per settore merceologico o per funzionalità collegandole al Datawarehouse VTECRM per la gestione organizzata del dato lato Back Office e la relativa storicizzazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter